12 OZ METTE IN PIAZZA LA TUA DICHIARAZIONE D’AMORE
In occasione di San Valentino, 12oz – brand italiano di caffetterie 2.0 che promuove il nuovo trend di bevande ideali per essere consumate in movimento, come piace alla Gen Z – mette a disposizione di tutti il proprio maxi-schermo che si affaccia su Piazza Duomo a Milano per permettere alle persone di esprimere in libertà i propri sentimenti.
12 OZ è un franchising, una catena di caffetterie dove puoi gustare tra le altre cose il miglior caffè americano in tre formati, small medium e plus.
Altri prodotti innovativi sono il banana bomb, il berry white e il buonissimo after12oz con panna montata granella di cioccolato e menta.
Il tema scelto per l’attivazione è #12ozOfLove, Dodici Once d’Amore.
12oz è infatti l’abbreviazione di 12 once, unità di misura dell’iconico bicchiere di carta, molto popolare soprattutto in America. In occasione del San Valentino si trasforma nella quantità di coraggio e passione che serve per sorprendere il proprio partner in massimo di 12 parole, per una dichiarazione inattesa, l’ufficializzazione di una storia o la celebrazione della sua durata.
Gli utenti che vorranno mettere in piazza i propri sentimenti e arricchire il mondo d’amore, 12once alla volta, potranno inviare le loro 12 parole d’amore tramite messaggio diretto sulla pagina Instagram di 12oz.
In tempo reale le dichiarazioni verranno trasformate in brevi videoclip trasmessi sul maxi-schermo che si affaccia su Piazza Duomo, pronti per essere condivisi anche sulla piazza dei social.